A Castellabate attenzione alle donne: torna il corso di difesa femminile

La proposta è dell'Accademia Urban Defence System

Dopo il successo dello scorso anno, il Comune di Castellabate, accoglie nuovamente la proposta dell’Accademia Urban Defence System di Salerno, Associazione di promozione sociale.

Nello specifico è stato dato il via libera al progetto sociale rivolto alle donne relativo ad un “Corso di difesa femminile” da svolgersi a partire dal mese di ottobre 2019 per un totale di 10 incontri fino a febbraio 2020, due incontri al mese dalle ore 17 alle ore 18:30.

L’Ente, guidato dal sindaco Costabile Spinelli, si impegnerà a concedere l’uso gratuito di uno spazio comunale per lo svolgimento delle attività, si occuperà di stampare e affiggere le locandine pubblicitarie e inoltre comparteciperà con la spesa di 600 euro.

Il corso sarà gratuito per tutte le persone che vi vorranno partecipare a partire da 13 anni.

“Questa Amministrazione nutre una particolare sensibilità per i temi che, come coinvolgono le politiche per le pari opportunità e la sicurezza dei cittadini e nella specie le cittadine”, fanno sapere da palazzo di città.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!