Attualità

Rofrano: arrivano i fondi per la sentieristica

Advertisement

Buone notizie per il Comune di Rofrano, guidato dal sindaco Nicola Cammarano. Il centro cilentano, infatti, è tra quelli destinatari di fondi per le infrastrutture turistiche da parte della Regione Campania e distribuiti attraverso i Gal del territorio.

Nello specifico Rofrano, con decreto dirigenziale nr. 290 del 28 agosto 2019, ottiene risorse per la sistemazione del sentiero Emmis e Salice.

Complessivamente l’Ente otterrà 467mila euro. I finanziamenti arrivano grazie ad un progetto presentato dal Comune al Gal Casacastra che ha destinato le risorse regionali a venti comuni della sua area di competenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!