AttualitàCilento

AAA… Ad Ascea cercasi imprenditori agricoli per la raccolta delle olive

Le domande dovranno essere inviate entro il 20 settembre 2019

Il Comune di Ascea ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione delle domande relative alla raccolta e molitura delle olive nel terreno comunale, da parte di imprenditori agricoli.

Si tratta nello specifico degli uliveti, di proprietà dell’Ente, situati in località Spirito Santo (Giardino degli ulivi), località Porticello (Scogliera), area antistante la casa comunale e alcune piante di ulivo sparse sul territorio comunale (nei pressi del campo sportivo di Ascea Marina, vicino all’edificio della sede dell’Istituto scolastico comprensivo, nei pressi del parcheggio sotto la stazione ferroviaria e limitrofo a via Zenone).

L’affidamento del servizio è previsto per più anni consecutivi, 6 anni, al fine di permettere all’imprenditore anche la coltivazione e potatura degli ulivi.

I soggetti interessati potranno presentare le proposte, patti di collaborazioni, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 settembre 2019.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!