Careca a San Giovanni a Piro per l’inaugurazione del nuovo campo sportivo

Stadio Domenico Paradiso: il 31 agosto il taglio del nastro

SAN GIOVANNI A PIRO. 164 presenze in Serie A e 73 gol; 60 partite con la nazionale del Brasile candite da 29 reti. Questi i numeri di Antônio de Oliveira Filho, meglio noto come Careca, campione sudamericano che il prossimo 31 agosto sarà nel Cilento per partecipare all’inaugurazione del nuovo stadio di San Giovanni a Piro.

L’appuntamento è alle ore 16.30, a seguire il taglio del nastro, i saluti delle autorità, la benedizione ed un buffet. Alle 17.30 una partita inaugurale con l’esibizione delle scuole calcio.

Lo stadio “Domenico Paradiso” si trova in località Pedali: è dotato di un manto in erba sintetica di ultima generazione, una tribuna coperta da 132 posti, spogliatoi suites, spogliatoi per arbitri (uomo-donna), impianto di illuminazione, bar, piazza per eventi e mini parco giochi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!