Nuova Elite
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: Fenix S.Maria, giovedi Open Day ad Omignano Scalo

Il pres. Spinelli invita curiose ed appassionate a partecipare

Nell’annata calcistica alle porte la Fenix S.Maria, sodalizio cilentano di calcio a cinque femminile reduce dalla vittoria in Serie C-2 targata 2017-2018 e da un torneo d’alto profilo nella categoria superiore nella stagione da poco conclusa, sarà iscritta, per il secondo anno di fila, al campionato di Serie C-1.  Le biancorosse, vincitrici nello scorso dicembre dell’ultima Coppa Campania di Serie C regionale, conosceranno il 27 agosto calendario e avversarie  da affrontare sui vari parquet campani.

La società del presidente Antonio Spinelli è alla ricerca di nuove calciatrici da avvicinare al movimento calcistico femminile. Il sodalizio cilentano ha fissato, infatti,  giovedì 29 agosto al PalAlento, di Omignano Scalo, alle ore 21.30, un Open Day dove invitano tutte le ragazze, dai 14 anni in su che amano il calcio, a partecipare all’evento. Queste le parole dello stesso patron della Fenix che apre le porte a curiose ed appassionate a presentarsi in tenuta sportiva per partecipare all’Open Day:

Questo Open Day è l’occasione giusta per ritrovarci dopo le vacanze estive e allo stesso tempo una bella opportunità per tutte le ragazze del Cilento appassionate del calcio, per conoscere una realtà che fa sport ma non prescinde dai valori di vita importanti.
Vogliamo ancora essere protagonisti nel tempo, dopo lo storico successo in Coppa Campania e l’ottimo cammino in campionato, continuando il percorso di crescita umano e sportivo, ma senza l’ossessione di vincere a tutti i costi”

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it