L’ US Agropoli definisce alcuni ruoli dello staff tecnico e societario

Giovedì 22 amichevole in trasferta contro la Real Palomonte

L’ US Agropoli ha oggi definito alcuni ruoli inerenti allo staff tecnico e societario emanando un comunicato. Finisce la lunga epopea di Cerruti,che resta come presidente onorario insieme a Walter Taccone, ma di fatto al vertice della società c’è ora Francesco Bisogno. Questo il comunicato: ”L’Unione Sportiva Agropoli 1921 rende noto di aver definito il nuovo assetto societario. L’organigramma è così composto:

blank

Francesco Bisogno – presidente
Walter Taccone e Domenico Cerruti – presidenti onorari
Direttore generale con delega di firma – Stefano Bisogno.

Lo staff tecnico della prima squadra, invece, è composto da:

Giuseppe Ferazzoli – allenatore 
Gerardo Fiorillo – vice allenatore
Pasquale Centofanti – preparatore dei portieri
Nicola Agosti – preparatore atletico

L’U.S. Agropoli, inoltre, ha affidato ad Alfredo Pollio il ruolo di allenatore della formazione Juniores e delegato al settore giovanile.” Dopodomani la squadra di Ferazzoli giocherà un amichevole a Palomonte contro la Real alle ore 18: sarà un test importante per saggiare la condizione della rosa in vista del prossimo impegno ufficiale, il primo settembre nella giornata inaugurale del campionato di Serie D, al ”Guariglia” contro il Sorrento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it