AttualitàCilento

Ascea, il Ministro Costa ripulisce la spiaggia

“Anche quest’anno aderisco alla campagna #prendi3 . Ognuno sulle spiagge prende 3 (o più) rifiuti di plastica e li mette nel secchio giusto”. Protaginista il Ministro Sergio Costa che in vacanza ad Ascea, anche in questo 2019 ha deciso di raccogliere i rifiuti abbandonati sulla spiaggia di località Scogliera.

“È un gesto di amore verso l’ambiente e sarebbe bello che tutti lo facessero… in spiaggia come in tutto il Paese”, dice il Ministro dell’Ambiente.

“Quest’anno inoltre voglio invitare tutti i locali d’Italia ad aderire alla campagna #PrendiLAcQUA indicando in vetrina la disponibilità a riempire le borracce di chiunque passi. Così da incentivare l’acqua pubblica e limitare l’acquisto di acqua in bottiglia e quindi la plastica usa e getta”, conclude.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it