AttualitàCilento

Via libera del Ministero al museo del Parco Archeologico di Elea – Velia

"Dobbiamo impegnarci a fare la nostra parte per far sì che il Museo di Elea-Velia divenga finalmente realtà"

Il Museo del Parco Archeologico di Elea Velia si farà. Il si è arrivato dal Ministro Bonisoli. Ad annunciarlo il Senatore Franco Castiello. “Stamani ho avuto un lungo incontro con il Ministro dei beni e delle attività culturali Alberto Bonisoli a cui ho ribadito la necessità e l’opportunità di realizzare finalmente un grande Museo per il sito UNESCO del Parco archeologico di Elea-Velia”.

Castiello spiega che “Il Ministro ha aderito alla proposta di realizzare tale infrastruttura strategica mostrando non solo la disponibilità al finanziamento ma per di più assumendo l’intervento come di interesse statale e quindi di diretta attenzione del Suo Ufficio”

“Adesso sta a Noi cilentani tutti – politici, decisori, operatori del mondo dell’impresa e del terzo settore nonchè semplici cittadini – impegnarci a fare la nostra parte per far sì che il Museo di Elea-Velia divenga finalmente realtà”, conclude il parlamentare cilentano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it