Eccellenza: ufficiale Capozzoli alla Polisportiva

L'esterno ex Agropoli giocherà a Santa Maria di Castellabate

Ora è ufficiale: Donato Capozzoli è un calciatore della Polisportiva Santa Maria. Il lungo corteggiamento tra la società giallorossa e il principino di Aquara, che già aveva dato il suo “sì” in tempi non sospetti, si è concretizzato nelle ore scorse con il trasferimento dall’Agropoli, sua società di appartenenza, alla Polisportiva.

L’esterno offensivo, classe 1995, fortemente voluto dal club di Santa Maria di Castellabate, rappresenta la ciliegina sulla torta nel “plotone” offensivo a disposizione del tecnico Egidio Pirozzi in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, Capozzoli ha giocato nelle ultime otto stagioni con la maglia dell’Agropoli, tra Eccellenza e serie D, vestendo la fascia di capitano.

Il fantasista di Aquara è già a disposizione della Polisportiva, con cui ha cominciato anche la preparazione estiva in attesa di sistemare gli ultimi aspetti burocratici, come è poi avvenuto nella giornata di ieri.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.