Majestic
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: Virtus Cilento, annunciato il direttore generale

Le dichiarazioni del patron Infante

A margine del l’ufficializzazione raggiante anche il presidente Carmelo Infante, che ha voluto fortemente Schiavo in società:

“È una pedina fondamentale nel nostro scacchiere. Con Ugo Schiavo Direttore Generale vogliamo creare un progetto che interessi tutto il Cilento”. Il nuovo direttore nelle sue prime dichiarazioni ha elogiato il Presidente Infante: “L’ho incontrato di persona ad Ascea e ci ho parlato più volte al telefono. Mi ha fatto un’ottima impressione, è una persona determinata e vuole fare bene, è ambizioso e gli ho detto che sarà un anno difficile ma abbiamo bisogno di persone che abbiano una gran voglia di far bene e di lottare”.

Approdato alla Virtus Cilento dopo un prestigioso passato ai vertici della GELBISON in serie D, Schiavo ha le idee chiare: “La mia idea di calcio? Vorrei una squadra propositiva e tecnica, che va spesso al tiro e che attacchi pressando anche alto. Voglio dare sei “pugni” all’avversario anche prendendone tre… I giovani? Se sono bravi bisogna farli giocare, assolutamente. Faccio parte di una generazione in cui giocavi se eri bravo, non se eri giovane o meno giovane. Lo spogliatoio creato dal presidente è di altissimo profilo , quindi o sei un giovane con personalità o rischi di bruciarti!”

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it