Nuova Elite
Altri SportSport

Castellabate: torna la Marcialonga!

Appuntamento il 27 luglio!

L’Asd Marcialonga di Castellabate – Newcastle, in collaborazione con le Asd Castellabate Runners e Maratoneti Capuani, organizza la ventiduesima edizione della Marcialonga di Castellabate. L’evento si terrà sabato 27 Luglio 2019, alle ore 18,00, ed è valevole come decima tappa del 6° Circuito Fidal 2019 Cilento di Corsa by Convergenze.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Castellabate, della Provincia di Salerno, del Parco Nazionale Cilento, Vallo Diano e Alburni e dell’ ASI Salerno ed anche quest’ anno è dedicata a Gennaro Cardone e Sergio Fiorillo, Il raduno è previsto alle ore 16,00 al Belvedere San Costabile nel Borgo Medioevale di Castellabate.

La partenza alle 18 da piazza Lucia. In occasione della 22° Marcialonga di Castellabate gli organizzatori hanno deciso di devolvere un euro per ogni iscritto alla Vacanza del sorriso, associazione di Giuseppe Damiani che si occupa dei soggiorni estivi nel Cilento dei bimbi affetti da malattie oncoematogiche provenienti da vari ospedali pediatrici d’ Italia

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it