• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Open Art Campania arriva a Palinuro

Appuntamento il 30 e il 31 luglio

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Condividi

Due importanti concerti presso l’Antiquarium di Palinuro ad aprire “Open Art Campania”, dalle ore 21:30 martedì 30 luglio “Antonio Onorato New Quartet” e mercoledì 31 “Carla Marciano in Quartet”. Sarà l’occasione anche per scoprire le bellezze conservate nell’Antiquarium: Capo Palinuro, infatti, è una zona ricca di reperti archeologici, una parte di essi viene conservata presso in questa struttura che sarà meta di visite guidate che precederanno i due concerti (a partire dalle ore 20:00 fino ad esaurimento posti)

“L’iniziativa, inserita nel programma EstatEventi 2019 fa parte di Open Art Campania, il programma contenitore della Scabec, promosso dalla Regione Campania, che ospita eventi e manifestazioni, dai concerti al teatro, dalle visite guidate alle degustazioni, in musei e luoghi dell’intera regione”, spiega l’assessore Angela Ciccarini. “Abbiamo lavorato con l’intento di offrire una due giorni di buona musica e nel contempo di valorizzare un bene storico nonché grande attrattore turistico del nostro territorio, l’Antiquarium di Palinuro – prosegue – La prima di una serie di appuntamenti che colloca di fatto la nostra destinazione turistica in un importante circuito promozionale messo in campo dall’assessorato allo Sviluppo e alla Promozione del Turismo della Regione Campania nella persona dell’assessore Corrado Matera a cui va il nostro grazie per l’ennesima dimostrazione di vicinanza e attenzione verso i nostri territori”.

“Ancora una volta dimostriamo l’efficienza di una macchina amministrativa che lavora, nonostante le difficoltà, ininterrottamente e nella giusta direzione”, conclude l’Assessore al turismo Angela Ciccarini.

TAG:centolapalinuro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 15 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Poste

L’ufficio postale torna ad Abatemarco: risolta la protesta dei cittadini con una soluzione mobile

Ad Abatemarco, frazione di Montano Antilia, torna il servizio postale dopo tre…

Incendio in discarica abusiva a Salerno: intervento dei vigili del fuoco

È successo nella notte, complesse le operazioni di spegnimento

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.