Pratica forense al Comune di Castellabate: domande entro il 26 giugno

Ecco i requisiti necessari

E’ stato pubblicato all’albo pretorio l’avviso pubblico per l’ammissione alla pratica forense presso l’Ufficio Avvocatura del Comune di Castellabate. I termini per presentare domanda scadono il prossimo 26 luglio.

blank

Per candidarsi sarà necessario essere cittadini italiani, avere laurea in giurisprudenza, essere iscritti al registro dei Praticanti Avvocati, essere residenti nei comuni del circondario di Vallo, avere un’età non superiore a 46 anni, avere l’idoneità fisica, non aver riportato condanne penali, non essere stato destinatario di misure di sicurezza o di prevenzione e di non avere procedimenti in corso, non intrattenere rapporti di lavoro subordinato presso Enti pubblici o privati, non rivestire cariche elettive in pubbliche amministrazioni.

Per l’ammissione si terrà conto del titolo di studio e del risultato di un colloquio orale che verterà sul curriculum professionale formativo e sul Codice Deontologico Forense. Il periodo di tirocinio durerà 12 mesi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it