AttualitàCilentoIntervisteVideo

VIDEO|Destinazione Campania, Pellegrino: “A Milano per valorizzare aziende a marchio Parco”

Destinazione Campania e le iniziative del Parco gli argomenti trattati

Nella mattinata di ieri, presso la sala conferenze del Convento di San Francesco di Gioi Cilento, sono state presentate le attività del progetto Destinazione Campania su iniziativa della Rete Destinazione Sud: 14 giornate di eventi per promuovere, valorizzare e commercializzare imprese, prodotti, risorse e territori della Campania che si svolgeranno il prossimo autunno a Milano presso lo showroom “Spazio Campania” in Piazza Fontana.

Presenti all’incontro Michelangelo Lurgi, Presidente della Rete Destinazione Sud, il Sindaco di Gioi, Maria Teresa Scarpa e il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo Di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino.

“A Milano, a novembre, presenteremo insieme al Presidente Michelangelo Lurgi, un momento per confrontarci con le altre realtà e soprattutto per valorizzare le nostre aziende a marchio parco”, dice Tommaso Pellegrino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!