Gold Metal Fusion
Altri SportSport

Corriroccadaspide: grande successo nell’edizione numero ventisei

Oltre 300 i partecipanti

È terminata l’edizione numero 26 della CorriRoccadaspide, gara podistica tra le più apprezzate a livello regionale e valevole quale ottava tappa del circuito “Cilento di Corsa”.

La vittoria, nella gara svoltasi all’interno del centro di Roccadaspide, con arrivo previsto ai piedi del castello della ridente comunità cilentana, è andata, tra gli uomini, a Gilio Iannone, con il tempo di 26 minuti e 47 secondi, della Asd Carmax Camaldolese. La stessa società ha completato il podio grazie a Giorgio Mario Nigro, secondo, e Daniele Caprio, terzo.

Nel ramo femminile, invece, a primeggiare è stata Rosmary Antico, con il crono di 35 minuti 11 e secondi, dell’Asd Atl Sporting Calore, seguita da Nicolina Vitolo e Maria Grazia Biscardi.

La gara,  organizzata  dall’Asd Atletica Sporting Calore presieduta da Sergio Civita con il patrocinio del Comune di Roccadaspide, era divisa nel suo percorso su due giri, che attraversavano di fatto le vie principali della città più importante dell’Alto Calore.

Alla manifestazione, che vedeva al via bimbi, uomini e donne  riecheggiando così il buono e sano spirito dello sport, presenti oltre 300 partecipanti al suo start, provenienti da località diverse  della regione campana.

 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito