Calcio a cinque: ancora un innesto di prestigio per lo Sporting Sala Consilina

I salesi sono da poco ritornati nel mondo del calcio a cinque

Continua la campagna acquisti dello Sporting Sala Consilina, formazione salese che ha annunciato il suo ritorno nel calcio al cinque maschile. Dopo aver trovato l’intesa con il nuovo tecnico, Darci Foletto,  ed i primi calciatori, Ricardo Tutilo, Nicola Carucci, Matheus Bellaver, Fabio Moccia, Mario Elias Zago e Stefano Trezza, oggi la società, del presidente Detta, ha diramato il seguente comunicato:

Lo Sporting Sala Consilina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matheus Ferreira.
Dopo l’esperienza nella Farmacia Centrale Paola, Matheus Ferreira decide di sposare il progetto ambizioso salese .


Arrivato in Italia cinque anni fa grazie al Ferentino , il laterale classe ’92 è passato velocemente dalla categoria regionale a quella nazionale, conquistando con i ciociari una Coppa Lazio e una promozione in Serie B.
Macrì: “Siamo riusciti a portare a termine un’altra importante operazione di mercato – afferma Francesco Macrì – Sono contentissimo di aver sposato il progetto Sporting, qui è una vera famiglia. Sono sicuro che quest’anno ci divertiremo insieme a tutti i nostri tifosi”.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Sostieni l'informazione indipendente