Viabilità: ok a lavori su strade provinciali nel Vallo di Diano

Interventi a Teggiano e Sala Consilina

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale e curati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi. In questi giorni è prevista la consegna dei lavori sia a Teggiano – Innesto autostradale di Sala Consilina, che a Giffoni Valle Piana.

“Iniziano oggi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – i lavori di messa in sicurezza sulla SP 330, nella zona industriale di Teggiano – Innesto autostradale di Sala Consilina. L’importo dei lavori è di € 216.062,96.  Mentre a Giffoni Valle Piana i lavori inizieranno presumibilmente giovedì 11 luglio, sulle tratte di strade provinciali 25, 26 e 438 ricadenti nel comprensorio comunale. Si tratta di lavori di sistemazione urgente su tratti particolarmente ammalorati e di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

Procediamo senza sosta – conclude Strianese – con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Per questo ringrazio la Regione Campania e il suo Presidente, On. De Luca, per la particolare attenzione riservata ai nostri territori e a tutta la nostra rete stradale, che riusciamo a mettere in sicurezza attraverso i finanziamenti regionali.”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!