Terme Cappetta

Consiglio comunale per l’ospedale di Agropoli, ancora nessuna convocazione

Felicia Gaudiano: "M5S conferma l'impegno per l'ospedale di Agropoli"

A quando un consiglio comunale sull’ospedale di Agropoli? Se lo chiede anche Felicia Gaudiano, senatrice del Movimento 5 Stelle. La minoranza agropolese da tempo sta sollecitando la convocazione di un’assise monotematica per discutere della situazione e del futuro del nosocomio agropolese; l’amministrazione comunale aveva dato il suo assenso ma ad oggi non c’è stata ancora alcuna convocazione.

“Il M5S – ha spiegato la senatrice Gaudiano – attraverso il consigliere comunale Consolato Caccamo e la sottoscritta, aveva sostenuto la rituale richiesta di convocazione del consiglio comunale monotematico di Agropoli avanzata dalla minoranza consiliare in cui sarebbe intervenuto, tra gli altri, anche il senatore Pierpaolo Sileri, Presidente della commissione Sanità presso il Senato della Repubblica. Il tema dell’intervento e della presenza del Senatore Sileri è legato e giustificato dall’incresciosa problematica che riguarda l’ospedale di Agropoli”.

Eppure “A tutt’oggi alcun riscontro ufficiale è stata dato alla predetta richiesta”, ricorda la senatrice pentastellata che comunque conferma l’attenzione per il presidio ospedaliero agropolese: “

“In ogni caso – fa sapere però la parlamaentare – il M5S attraverso i propri rappresentanti istituzionali conferma l’impegno e la propria volontà affinché l’ospedale dì Agropoli conservi per intero e senza menomazioni di sorta l’insostenibile ruolo di presidio sanitario”.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito