La nuova Gelbison riparte da basi solide: in pochi giorni il sodalizio vallese ha fissato tanti tasselli, tra società, staff tecnico e dirigenziale, alla sua causa, in vista della prossima stagione che ripartirà il primo settembre, con la giornata di apertura del campionato, anticipata dal prologo della Coppa Italia.
Nel pomeriggio di oggi, il club del presidente Puglisi e del tecnico Martino, ha diramato il seguente comunicato, smentendo, cosi, voci di mercato che volevano Esposito, fantasista classe 2000, e Graziani, centrocampista classe 2001, lontano da Vallo della Lucania:
In merito ad alcune notizie pubblicate nelle ultime ore da alcuni organi di stampa l’ASD GELBISON precisa che i giocatori Vittorio Graziani e Salvatore Esposito sono incedibili ad altre società. Entrambi restano nella rosa rosso blu essendo giocatori che fanno parte integrante del progetto Gelbison.
Graziani lo scorso anno in prestigio all’Agropoli ed Esposito centrocampista saranno impegnati nella stagione calcistica con la squadra che il Presidente Puglisi sta costruendo insieme ai suoi collaboratori e a Mister Martino. Nei prossimi giorni saranno annunciati i primi acquisti della nuova rosa.