Nuova Elite
CalcioSport

Calcio a cinque: primi annunci per lo Sporting Sala Consilina

Svelati tecnico e primi innesti


Lo Sporting Sala Consilina comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Darci Foletto.
“Sono molto contento ma al tempo stesso consapevole di cosa significa essere mister di un progetto così ambizioso – afferma mister Foletto- come pochi in Italia. Mi sento pronto dopo sedici stagioni da giocatore e soltanto due da allenatore. Lavorare con persone che stimo e che vedono il futsal come me mi fa enormemente piacere. Torno nel paese che mi ha dato tanto in ambito sportivo e personale. Io vivo il futsal e lo staff dello Sporting è come me! Grazie per la fiducia, ci vediamo presto”.

Allo stesso tempo la società ha raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del forte ed esperto Ricardo Tutilo. Anche per lui un lieto ritorno a Sala Consilina. Inoltre annunciati anche Nicola Carucci e Fabio Moccia.

Intanto il nuovo ingresso in società, Piero Di Candia, manifesta tutta la sua felicità: “Sono entusiasta di questa nuova avventura, un progetto ambizioso che ho sposato subito. Lo scorso anno sono stato dirigente nell’ASD Valdiano ma quest’anno ho voluto aderire a questo progetto in cui fin da subito ho visto serietà, determinazione, volontà di crescere. Ringrazio tutto lo staff dello Sporting Sala Consilina per avermi accolto e voluto in questa avventura e voglio fare un ringraziamento speciale a Barbara Aumenta, con la quale ho condiviso lo scorso anno il percorso nel Valdiano, per avermi voluto fortemente all’interno di questa nuova società”.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it