Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: nuovo innesto per la Polisportiva Santa Maria

I cilentani cercheranno di puntare al salto di categoria anche nella prossima stagione

Continua la campagna acquisti in casa Polisportiva Santa Maria, sodalizio che dopo la mancata promozione sfumata ai play-off proverà nuovamente il salto di Categoria. Il patron Francesco Tavassi, con il suo staff dirigenziale, sta allestendo una formazione di tutto rispetto da consegnare al tecnico Egidio Pirozzi. In mattinata è arrivato l’annuncio di un nuovo rinforzo nel reparto offensivo:

Alessandro Pellegrino vestirà la maglia giallorossa nella stagione sportiva 2019/20. L’ex calciatore del Faiano si è legato al club giallorosso, dopo l’ottimo campionato con il Faiano, sempre nel girone B di Eccellenza, dove ha realizzato 12 reti.

Classe 94, attaccante, Pellegrino, assistito da Stefano Squitieri e Valentino Viviani, approda nel Cilento dopo aver giocato per quattro stagioni di fila nel Faiano, totalizzando 50 gol.
Il neo calciatore giallorosso si è detto “entusiasta” di sposare il progetto Polisportiva, con l’obiettivo di contribuire a realizzare quelli che sono gli obiettivi societari.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it