Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

San Mauro: abbandona rifiuti in strada: sindaco lo scopre

L'uomo incastrato mentre abbandonava rifiuti. Sarà sanzionato

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 01/07/2019
Aggiornato il: 01/07/2019
Condividi

SAN MAURO CILENTO. “Contro i cafoni e gli incivili nessuna pietà”. Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di San Mauro Cilento dopo un episodio avvenuto la notte scorsa. Una persona, la cui identità sarà presto individuata, è stato colto in flagranza mentre abbandonava rifiuti in strada.

Grazie ad un appostamento del sindaco Giuseppe Cilento, è stato possibile intercettare l’incivile immortalato nel posizionare sacchi di spazzatura a margine della carreggiata, a poca distanza dalle abitazioni.

Peccato per lui che all’occhio primo cittadino non sia sfuggito il gesto. L’immagine è stata pubblicata sulla pagina del Comune affinché sia da monito a tutti: “Non vi lasceremo scampo e sarete puniti a norma di legge. A San Mauro non siete i benvenuti”, è il commento che arriva da palazzo di città.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.