Terme Cappetta
AttualitàCilento

Omignano, la segnalazione: mancano parcheggi nei pressi delle poste

La denuncia degli utenti

Numerose segnalazioni giungono dai residenti di Omignano Scalo e dei paesi limitrofi in merito alla mancanza di parcheggi presso il locale ufficio postale. L’attuale sede fu inaugurata il 10 febbraio 2018 grazie all’impegno congiunto delle amministrazioni comunali di Salento ed Omignano che la misero a disposizione, dopo lo sfratto notificato alle poste da parte del proprietario di alcuni locali.

Oggi gli utenti possono usufruire di uno sportello di ultima generazione ubicato lungo la statale 18 nei pressi del bivio per Orria.

I problemi relativi alla mancanza di parcheggi erano emersi da subito e vi sono spesso rallentamenti e manovre pericolose in prossimità di una curva e di un incrocio; tale problematica non la si deve solo ad alcuni automobilisti che parcheggiano su un tratto dove insiste il divieto di sosta ma sovente anche perché gli addetti al servizio di recapito postale sostano in loco creando non pochi disagi alla circolazione.

In mattinata sono stati contattati dai residenti anche i carabinieri ed il municipio di Salento che ha inviato la Polizia municipale che ha provveduto a regolare il traffico.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito