Forlenza
PoliticaVallo di Diano

Provincia: lascia Robustelli, Imparato torna consigliere

Il sindaco di Padula torna a Palazzo Sant'Agostino

PADULA. Paolo Imparato torna in consiglio provinciale per effetto delle dimissioni del consigliere provinciale Roberto Robustelli, eletto lo scorso febbraio nelle fila del PD.

Paolo Imparato, primo dei non eletti, dopo le elezioni provinciali, rimaneva escluso dal rinnovato consiglio di Palazzo Sant’Agostino, ora invece rientra tra i banchi della maggioranza.

Robustelli, dovendo ricoprire, per volontà del sindaco Giuseppe Canfora, il doppio ruolo di Vice presidente e Assessore con delega ai Lavori Pubblici, Ambiente, Ciclo integrato acqua, aria, suolo e rifiuti e Protezione Civile nel comune di Sarno, è stato dichiarato incompatibile con il suo ruolo di consigliere provinciale che sarà quindi costretto a lasciare.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it