AttualitàCilento

Cilento senz’acqua: domani disagi nei comuni serviti da Asis

Ecco dove mancherà l'acqua

A causa dell’improvvisa rottura della condotta adduttrice “Basso Sele”, domani, martedì 25 giugno 2019, a partire dalle ore 6 e fino alle 21 circa, sarà sospesa la normale erogazione idrica alle utenze, per consentire all’ASIS di effettuare i lavori urgentissimi.

Migliaia le abitazioni che resteranno a secco: a Capaccio Paestum, Agropoli, Castellabate e i comuni limitrofi serviti dall’azienda. L’interruzione in alcune località protrebbe durare più del previsto.

Gli utenti, fa sapere l’Asis, “sono invitati a rifornirsi delle quantità d’acqua strettamente necessarie e a non eccedere con le scorte”. La società che gestisce la rete idrica “profonderà il massimo impegno affinché gli inevitabili disagi siano ridotti al minimo”.

Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800020180. In alcune località l’acqua è assente già da oggi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!