Montella PrismArredo
CilentoEventi

Camerota: il programma dei festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferreri

Tanti gli appuntamenti in cartellone

È stato reso noto il ricco programma dei festeggiamenti popolari in onore di San Vincenzo Ferreri, Santo Patrono di Camerota. Entriamo nel dettaglio: si comincia il 10 luglio alle ore 20:30, quando si terrà l’apertura della tradizionale “Sagra delle Polpette di San Vincenzo”. Si prosegue alle 21:15 con la spettacolare accensione musicale delle luminarie artisticamente curate dalla ditta “ARTLUX” di Paternopoli (AV), gestite tecnicamente e musicalmente dalla MASTER SOUND SERVICE di Bosco. La serata si concluderà con il concerto della storica band composta interamente da persone del comune di Camerota, MARE FORZA 7 alle 21:30.

L’11 luglio il programma entra nel vivo con il concerto a partire dalle 22:00 in Piazza San Vincenzo da parte dei Bandabardò. Il 12 luglio altro attesissimo concerto, sempre alle 22:00 e sempre in Piazza San Vincenzo, sarà Paolo Vallesi a salire sul palco. Il 13 luglio alle ore 8:30 l’arrivo del Gran Concerto Bandistico “Città di Gioia del Colle” diretto dal Maestro Rocco Eletto e saluto al paese. Alle 21 concerto lirico-sinfonico.

La chiusura dei festeggiamenti il 14 luglio, alle ore 8:30 l’arrivo dei Gran Concerti Bandistici “Città Gioia del Colle” diretto dal Maestro Rocco Eletto e “Città di Lecce” diretto dal Maestro Paolo Addesso e saluto al paese. Alle 21 ancora un appuntamento con un concerto lirico-sinfonico e a partire dalle ore 01:30 lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta “Scarpitta spettacoli fuochi d’artificio” di Camerota.

from to
Cilento Eventi
Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it