Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

San Mauro: volontari in azione per la pulizia del litorale

Una giornata per ripulire la costa di Mezzatorre

SAN MAURO CILENTO. Rientra nei tratti di costa più belli d’Italia ed oggi un gruppo di volontari sarà in azione per salvaguardarla. E’ la spiaggia di Mezzatorre, frazione costiera di San Mauro Cilento. Il Comune, guidato dal sindaco Giuseppe Cilento, ha deciso di organizzare una giornata benefica intitolata PuliAMO Mezzatorre.

L’appuntamento è per questa mattina quando i volontari si ritroveranno in Via della Torre dei Mazzarella per ripulire la fascia costiera. Un modo per contribuire alla manutenzione delle spiagge facendole trovare pronte ai tanti turisti che nelle prossime settimane giungeranno in zona e compiere un gesto concreto per il bene comune.

“Per il 2019 Legambiente e Touring Club Italiano hanno certificato quello del Cilento Antico come Mare più bello d’Italia – fanno sapere da palazzo di città – averne cura spetta a noi”.

Di qui la decisione di impegnarsi con una giornata di volontariato. San Mauro Cilento esce da un anno di commissariamento. Tanto è il lavoro da fare per il rilancio del territorio e l’amministrazione Cilento si è subito messa in moto cominciando, come aveva annunciato il primo cittadino, dalla frazione costiera di Mezzatorre.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito