Calcio locale: nuova squadra per Costantino, ex tecnico del Buccino Volcei

L'allenatore aveva sfiorato con i rossoneri la promozione in Eccellenza

 

Dario Costantino,  tecnico trentasettenne  di Salerno, è il nuovo allenatore della Jonica, sodalizio messinese che ha disputato, nel girone B, l’ultimo campionato d’Eccellenza sicula. Costantino, scommessa fortemente voluta dal consulente tecnico dei siciliani Valerio Petruzzi, sostituirà cosi  Mimmo Moschella. 

Il  nuovo tecnico dei messinesi, reduce dell’esaltante esperienza di Buccino chiusa al secondo posto del gruppo D di Promozione campana, aveva guidato in precedenza, tra gli altri, con ottimi risultati il gruppo dei Giovanissimi Regionali della Salernitana, prima di sfiorare il balzo in Eccellenza, sfumato solo dopo la finalissima con il Lioni, con i volceiani.

Ti potrebbero interessare:

Queste le prime parole del neo tecnico dello Jonica: “Sono onorato dell’incarico conferitomi dai signori della Jonica con i quali ci siamo subito intesi parlando lo stesso linguaggio, li ringrazio per l’opportunità e la fiducia accordatami. Adesso insieme alla dirigenza cercheremo di costruire una squadra che soddisfi l’ambiente. Per fare bene dobbiamo muoverci tutti in maniera unita ed armoniosa, societa’, tecnici, giocatori, tifosi ed ambiente. Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.