Forlenza
AttualitàCilento

Palinuro: tornano le escursioni in canoa di “Canonight”

Ecco l'iniziativa

“Canonight” riparte, come ormai da 4 anni, da giugno a settembre e per ogni giovedì. Una meravigliosa escursione in canoa parte dalla famosa spiaggia dell’ “Arco Naturale” alle ore 19:30 per arrivare in sosta alla “Marinella” altra spiaggia molto suggestiva per la sua particolare posizione; dove di fronte allo “scoglio del coniglio”, verrà servita la cena, ma, nell’intermezzo non poteva mancare una sosta tuffo nelle acque cristalline della “Baia del Buondormire”.

Per mezzanotte è previsto il rientro al luogo di partenza saranno questa volta le stelle lo scenario del tragitto.

“Il nostro intento è quello di offrire un servizio diverso agli ospiti del Cilento, offrendo esperienze fuori dai soliti schemi. E ciò che ci entusiasma è vedere la gente felice divertendosi e apprezzando il nostro lavoro e la nostra terra. OFF BEAT TRIP questo è il nostro motto” dichiara Guglielmo Consorti membro dell’associazione ” ASD Travel in Cilento”

Tutta l’attrezzatura necessaria sarà fornita in loco. Primo appuntamento giovedì 20 giugno.
Per info e prenotazioni tel. 09741926425

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it