Calcio Internazionale: avventura in Scozia per Angelo Alessio

Il tecnico capaccese allenerà il Kilmarnock, formazione di massima serie

Angelo Alessio è ufficialmente il nuovo allenatore del Kilmarnock F. C., società con 150 anni di storia, prossimo alla partecipazione in Europa League, dopo il terzo posto del passato campionato. Il club scozzese che milita nella  massima divisione nazionale, ovvero la Scottish Premiership, sarà guidato quindi dal tecnico originario di Capaccio-Paestum, con un passato da calciatore con tanta Serie A, come annunciato  dal club  attraverso i proprio canali ufficiali.

Lo storico vice di Antonio Conte dopo l’esperienza inglese al Chelsea, come secondo del trainer pugliese, avrà così una nuova avventura all’estero, stavolta da primo allenatore succedendo a Stave Clarke, che andrà a guidare la Scozia.

Alessio, nato a Capaccio Paestum il 29 aprile 1965, proseguirà la sua avventura da coach dopo aver guidato Imolese, Massese e Spal, in Serie C,  tra il 2004 e il 2007. Per Alessio poi  esperienze a Siena,  Juve,  Italia, Nazionale maggiore, e Chelsea come assistente di Conte.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!