Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Ospedale di Roccadaspide, Comitato ai politici: assumetevi vostre responsabilità

ROCCADASPIDE. Sulla vicenda dell presidio ospedaliero rocchese, e le dichiarazioni del vicesindaco Girolamo Auricchio, interviene anche il Comitato salviamo l’ospedale di Roccadaspide e della valle del Calore con una nota: “Assumetevi le vostre responsabilità!

L’emergenza sanità c’è ed è inutile nasconderlo. Si tratta di un dato oggettivo ed incontestabile. Eppure, pur di non affrontarla in modo serio, si attaccano le persone che, nel tempo, hanno deciso di far sentire la propria voce con educazione e fermezza senza offendere nessuno. Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Roccadaspide e della Valle del Calore si è sempre e solo occupato di tutelare il DIRITTO ALLA SALUTE DEI CITTADINI.

Tutto il resto è veramente indecoroso.
E se qualcuno scrive un post in maniera autonoma rappresenta se stesso, perché fare strumentalmente di tutta l’erba un fascio?Proviamo ad avere rispetto per il territorio, per i diritti e per la verità. La salute, lo ribadiamo, non può essere oggetto di illazioni o arringhe. Contano i fatti i quali, alla luce di quanto riportano gli utenti, dicono che non si riesce a garantire a tutti l’assistenza adeguata. Se confronto deve esserci che sia su cose serie! Lasciamo, per favore, fuori dalle beghe personali un tema così importante come l’Ospedale che è di tutti e sta cuore a tutti!”

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito