AttualitàVallo di Diano

Revisione degli enti locali: un incontro a Teggiano

L'iniziativa organizzata dall'Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina

Advertisement

La revisione degli enti locali sarà il tema del corso organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina che si svolgerà venerdì 14 giugno 2019, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a Teggiano presso la Sala Convegni dell’Ordine in via Largo Santissima Pietà.

Ai saluti di Nunzio Ritorto, Presidente dell’ODCEC di Sala Consilina e di Angelo Pagano, Delegato alla formazione dell’ODCEC di Sala Consilina seguiranno l’introduzione dei lavori di Francesco Coccaro, Presidente della Commissione Enti Locali dell’ODCEC di Sala Consilina e la relazione del dott. Paolo Longoni, commercialista e revisore legale  

La novità per gli Enti Locali nella Legge di Bilancio 2019 e i controlli del Revisore sulla spea del personale saranno alcuni degli argomenti che saranno trattati durante i lavori.

La partecipazione al convegno consentirà di ottenere 4 crediti nell’ambito del programma di Formazione Professionale Continua.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!