Aeroporto di Pontecagnano: arriva l’ok del Ministro Tria

Firmata concessione per il decollo

“Questa mattina il Ministro Tria ha firmato un atto che annuncia la concessione per il decollo del secondo scalo campano. Una firma per l’assenso. Consenso implicito e inappellabile. Ora il decreto passerà alla corte dei Conti per le dovute verifiche”. Ad annunciarlo il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Michele Cammarano.

“Con questa ulteriore firma mettiamo fine a tutte le chiacchiere che in queste ore vedevano il Ministro Toninelli opporsi all’apertura dell’Aeroporto di Pontecagnano”, aggiunge.

“In 12 mesi abbiamo recuperato 20 anni di disastri politici imputabili a tutte le classi dirigenti, locali e nazionali. Ora tutti i tasselli stanno andando al loro posto grazie al lavoro quotidiano nostro e dei ministeri interessati che da mesi lavorano al dossier”, conclude Cammarano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!