Palinuro: in concessione i parcheggi nei pressi dell’Arco Naturale

Il posteggio a pagamento affidato a terzi come negli ultimi anni

Il comune di Centola, retto dal primo cittadino Carmelo Stanziola, per il periodo estivo (giugno-settembre 2019) ha deciso, nei pressi di località Arco Naturale, di affidare in concessione l’area demaniale che sarà destinata a parcheggio.

La strategia dell’amministrazione è tesa ad andare incontro alle esigenze di operatori economici dato che offrirà una possibilità di sosta in più considerato inoltre che in quell’area vigono vari divieti per l’utilizzo della stradina che costeggia il Fiume Mingardo, nonchè il divieto di sosta a valle.

Il comune affiderà a terzi il servizio di gestione del parcheggio pubblico a pagamento: si tratta del rinnovo di una consuetudine amministrativa già in vigore negli ultimi anni visto l’arrivo di un cospicuo numero di turisti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!