Castelnuovo Cilento: ecco la giunta

Deleghe anche ai consiglieri

Primo consiglio comunale dopo le elezioni ieri a Castelnuovo Cilento. Il riconfermato primo cittadino, Eros Lamaida, ha formalizzato la composizione della sua giunta. Ad affiancarlo per il prossimo quinquennio Cataldo Canfaro, vicesindaco, assessore al verde pubbliche, alle piccole cose e al territorio e Antonio Parente, con deleghe a bilancio, tributi e commercio.

Affidate delle deleghe anche ai consiglieri comunali.

Carmine Carleo, capogruppo consiliare, deleghe a personale,vigilanza e viabilità; Eros Pinto lavori pubblici e urbanistica; Monia Monzo deleghe a politiche sociali, pari opportunità e politiche giovanili; Angelo Mascolo, sport e tempo libero; Ylenia Di Santi Scuola e territorio del Capoluogo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!