Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, mancata approvazione del bilancio: arriva sollecito della Prefettura

Mancata approvazione del bilancio, Caccamo: "è rilevante perché tale omissione è motivo di scioglimento del consiglio comunale"

AGROPOLI. Sulla mancata approvazione del bilancio ora interviene la Prefettura. Il viceprefetto Vincenzo Amendola ha inviato una missiva all’amministrazione comunale di Agropoli per chiedere la documentazione propedeutica al rendiconto di gestione.

“Tenuto conto dell’approssimarsi della scadenza – si legge nella lettera – si invita a comunicare tempestivamente gli estremi della deliberazione di giunta comunale di approvazione della relazione del conto bilancio 2018, l’avviso di convocazione dell’organo consiliare e gli estremi della delibera consiliare di approvazione del conto di bilancio all’annualità 2018”.

Il Comune di Agropoli ha fissato per il prossimo 11 luglio (leggi qui) il consiglio comunale per discutere del rendiconto che però dovrà prima passare per l’esame della giunta. Nei giorni scorsi anche i revisori dei conti avevano sollecitato l’Ente a trasmettere la documentazione economica. La lettera della Prefettura, secondo il consigliere del M5S, Consolato Caccamo “è rilevante perché tale omissione è motivo di scioglimento del consiglio comunale”.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito