Agropoli: il bilancio sarà approvato a luglio

Nella prossima seduta di consiglio si discuterà anche di imposta di soggiorno e sosta a pagamento

Dopo le polemiche dei giorni scorsi l’amministrazione comunale di Agropoli ha fissato la data per l’approvazione del bilancio. I tempi non sono brevi: l’appuntamento è per l’11 luglio alle ore 18 (seconda convocazione il 16 luglio). In quell’occasione c’è un solo punto all’ordine del giorno che è appunto l’approvazione del rendiconto di gestione per l’annualità 2018.

In settimana i revisori dei conti avevano sollecitato l’Ente a trasmettere la documentazione relativa al bilancio, mentre i consiglieri comunali Consolato Caccamo, Agostino Abate e Gisella Botticchio, avevano trasmesso una nota al Prefetto per sottolineare il ritardo dell’amministrazione comunale, andata ben oltre i termini per l’approvazione del rendiconto di gestione (leggi qui).

Prima dell’11 luglio previsto anche un altro consiglio comunale, convocato per il prossimo 31 maggio. In quest’occasione sarà discussa la modifica del regolamento per la compensazione delle entrate comunali; l’approvazione del nuovo regolamento per l’imposta di soggiorno e quello per le aree di sosta del porto turistico.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE