Majestic
CilentoCronaca

Albanella, squarciate gomme dell’auto ad assessore uscente

E' successo nella serata di ieri

ALBANELLA. Gomme squarciate all’auto. É successo ieri sera. L’auto é di proprietà del marito di Paola Zunno, assessore uscente, Domenico Capozzoli. Oggi verrà presentata regolare denuncia.

“Se godete per così poco…..mi fa piacere per voi…… Siamo tornati ai tempi dei guelfi e ghibellini….. se questo significa fare politica…..aimè siamo messi proprio male……” è lo sfogo dell’uomo dal suo profilo fb.

Ad Albanella il clima è infuocato. Nei giorni scorsi l’arresto del candidato sindaco Pasquale Mirarchi per detenzione di un’arma con matricola abrasa. Resta comunque in corsa per l’elezione.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it