Caseificio Colle Bianco
CilentoIntervistePoliticaVideo

VIDEO | Caso Agropoli Cilento Servizi, Botticchio torna a chiedere dimissioni dei vertici

Gisella Botticchio torna a chiedere le dimissioni dei vertici dell'Agropoli Cilento Servizi

AGROPOLI. Nei giorni scorsi la Polizia ha provveduto ad acquisire la documentazione dell‘Agropoli Cilento Servizi relativa agli al triennio 2016/2018 (leggi qui). Da palazzo di città e dalla partecipata assicurano che non vi è nulla di anomalo e che non vi sono accuse ai danni di politici o amministratori dell’azienda. La minoranza, invece, incalza. Dopo i Cinque Stelle che hanno definito quanto avvenuto l’inizio dell’”apocalisse”, a tornare sul caso è il consigliere della Lega Gisella Botticchio. Quest’ultima nei giorni scorsi aveva mosso dubbi e accuse all’Agropoli Cilento Servizi, in particolare sulle assunzioni. Chiese inoltre le dimissioni dei vertici dell’azienda che ora

La minoranza, invece, incalza. Dopo i Cinque Stelle che hanno definito quanto avvenuto l’inizio dell'”apocalisse”, a tornare sul caso è il consigliere della Lega Gisella Botticchio.

Quest’ultima nei giorni scorsi aveva mosso dubbi e accuse sull’Agropoli Cilento Servizi, in particolare sulle assunzioni. Chiese inoltre le dimissioni dei vertici dell’azienda, richiesta che oggi conferma.

Tags

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito