• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Controlli al Comune di Agropoli: Polizia in Municipio

Diversi agenti di Polizia durante la mattinata hanno effettuato controlli presso municipio e società Agropoli Cilento Servizi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Maggio 2019
Condividi

Attività ispettiva degli uomini della Questura di Salerno presso il Municipio di Agropoli. Diverse pattuglie sono giunte questa mattina intorno alle 10 a palazzo di città per effettuare verifiche ed eventualmente acquisire documenti. Sembrerebbe che i controlli siano stati eseguiti anche presso la sede dell’Agropoli Cilento Servizi.

Probabile che l’attività sia riconducibile alla questione relativa all’autovelox di Agropoli per il quale numerosi sono stati gli esposti alla Questura sia da parte delle associazioni che dei consiglieri di minoranza. In particolare a seguire da vicino la vicenda era stato il Movimento 5 Stelle. Questa mattina alcuni attivisti erano presenti proprio sotto la sede municipale.

Da palazzo di città, per ora, nessuna conferma o smentita. Che l’attività della Polizia possa riguardare l’autovelox potrebbe essere confermata proprio dal controllo congiunto, sia presso il Comune che presso la società consortile che esattamente un anno fa ha ottenuto in gestione anche il monitoraggio degli incassi della riscossione volontaria e del recupero stragiudiziale, quindi il noleggio, l’installazione, l’assistenza, la manutenzione, certificazione e taratura di autovelox.

Sull’apparecchio per il controllo elettronico della velocità, pochi giorni fa c’era stata l’ennesima polemica: sia l’associazione Noi Consumatori di Castellabate che i 5 Stelle avevano contestato una dichiarazione del sindaco Adamo Coppola il quale aveva ammesso che la liquidità ottenuta con l’autovelox aveva dato ossigeno alle casse comunali.

Non si esclude che i controlli possano riguardare le assunzioni, ultimamente al centro di polemiche.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziepolizia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, crollo Battipagliese: al “Provenza” prima sconfitta casalinga per le zebrette

La Pro Sangiorgese espugna il “Provenza” di Macchia con un eloquente 2…

Serie D: il Savoia travolge la Gelbison, 2-6 al “Giordano”

Una gara spettacolare e ricca di emozioni, che ha visto gli oplontini…

Eccellenza: l’Ebolitana mantiene il primato. Poker all’Angri

Al Dirceu finisce 4 a 1 per gli uomini di Pirozzi. A…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.