Castelnuovo: ok alla riqualificazione dell’area “Ex mattatoio”

Accordo tra quattro comuni per interventi in zona

Il Comune di Castelnuovo Cilento, guidato dal sindaco Eros Lamaida, approva il progetto di riqualificazione dell’area “Ex mattatoio” di proprietà del Consorzio dei Comuni della Valle dell’Alento.

A seguito della cessata attività, l’intero complesso, compreso l’area di pertinenza, versa in totale stato di abbandono incuria e degrado anche strutturale, ed è divenuto ricettacolo di rifiuti e di animali, creando una situazione di pericolo per la pubblica incolumità.

Il progetto sarà condiviso con i Comuni di Ascea, Casal Velino, Ceraso e Salento, in qualità di proprietari dell’immobile. I quattro comuni stipuleranno, con separato atto, un protocollo di intesa per la progettazione e realizzazione dell’opera.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!