• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, cadono massi: incidente sulla Sp184

Ennesimo incidente stradale sulla Sp184, è successo ieri pomeriggio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Maggio 2019
Condividi

AGROPOLI. Incidente stradale sulla Sp184, la strada provinciale che collega l’area portuale con la baia di Trentova. E’ successo nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 18. A scontrarsi due Fiat Punto che viaggiavano in direzione opposta.

Il sinistro è avvenuto a pochi metri dalla Chiesa di San Francesco. Sembrerebbe che a causarlo sia stato il crollo di massi da un muro di contenimento posto a margine della carreggiata. Probabile che una delle vetture per schivare le pietre abbia sterzato andando ad impattare contro l’automobile che viaggiava in direzione opposta.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i vigili urbani di Agropoli. Presenti anche i sanitari del 118. Per fortuna le persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze.

Leggi anche:

Sant’Aniello: storia e culto del patrono delle mamme tra Napoli e il Cilento

Resta il problema delle condizioni della Sp184, già parzialmente chiusa pochi metri più avanti. Proprio nei pressi di questa seconda frana un anno fa perse la vita il giovane Emilio Secci a seguito di un incidente stradale (leggi qui).

Da tempo si chiede un intervento risolutivo della situazione sulla Sp184, un’arteria molto trafficata, soprattutto durante la stagione estiva. Anche la Lega un anno fa chiese a gran voce interventi di ripristino, mai avviati.

Ieri sul luogo dell’incidente, era presente anche il consigliere comunale Gisella Botticchio, appartenente proprio al partito del vicepremier Matteo Salvini.

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Virginia

Almanacco del 15 dicembre. Oggi è Santa Virginia. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 15 dicembre: dalla morte di Walt Disney alla sentenza Bosman.…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: Cancro, bene i rapporti con le persone più vicine. Acquario, voglia di cambiamento e nuove idee

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Beffa sulla sirena per la Polisportiva Basket Agropoli: la capolista Sarno passa a Torchiara per un punto

Emozioni e Teddy Bear Toss nella prima gara dopo l'incendio del Pala…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.