Agropoli piange il 33enne Emilio Secci

Per 40 minuti i sanitari hanno tentato di rianimarlo ma senza esito

Per oltre 40 minuti i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare Emilio Secci, il 33enne originario di Latina ma residente ad Agropoli, deceduto in un incidente stradale.

Sono stati attimi di dolore e speranza quelli in cui medici e paramedici hanno eseguito il messaggio cardiaco sotto il sole cocente e lo sguardo di tantissimi bagnanti che saputo dell’accaduto erano accorsi sulla strada che congiunge il porto con la Baia di Trentova. I soccorritori hanno lavorato senza sosta, fino a quando con un cenno della testa uno di loro non ha fatto comprendere a tutti che per il giovane non c’era nulla più da fare.

Tutto era già predisposto per trasferirlo in eliambulanza presso l’ospedale Ruggi di Salerno; l’elicottero era in sosta in un parcheggio nei pressi della spiaggia ma non si è alzato in volo per trasportare Emilio e dare un minimo di speranza in più ai suoi familiari.

Emilio Secci aveva solo 33 anni ed era originario di Latina. Era sposato da quasi due anni con una ragazza del posto con la quale da alcuni mesi aveva avuto bambino. Gestiva un resort appartenente alla famiglia della moglie; era una persona stimata e conosciuta ad Agropoli. Nelle prossime ore la salma sarà liberata per poter consentire lo svolgimento delle esequie.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!