Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Castellabate, scontro auto – scooter sulla Via del Mare

È successo nel pomeriggio

Ennesimo incidente sulla via del Mare, l’arteria stradale che collega Agropoli con gli altri centri costieri. A scontrarsi una Wolkswagen Polo e un motorino. Il sinistro è avvenuto nei pressi dell’ingresso sud di Santa Maria di Castellabate. Sembra, stando alle prime ricostruzioni, che la vettura stesse svoltando quando è sopraggiunto lo scooter con a borgo un uomo della zona.

Violento l’impatto: ad avere la peggio è stata proprio la persona a bordo del motorino. Il mezzo è stato gravemente danneggiato mentre il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118.

Sul posto anche i carabinieri, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Notevoli i disagi alla circolazione in una giornata festiva già caotica per il traffico. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15.30.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it