CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Incidente tra Lagonegro e Buonabitacolo: autocarro carico di bombole si ribalta

Incidente stradale intorno alle ore 21 nei pressi dello svincolo di Lagonegro nord. Un autocarro carico di bombole del gas, per cause ancora in via di accertamento, è sbandato e si è cappottato.

Si è rischiata la tragedia, vista la pericolosità del carico. Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso due feriti. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Lagonegro, coordinati dal COA di Sala Consilina, guidato dal dott. Minniti.

Attivato da ANAS SpA un itinerario alternativo lungo la strada del Fortino. L’autostrada è chiusa infatti tra Lagonegro e Padula – Buonabitacolo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it