Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Futani: al via interventi sulle strade provinciali

Ecco gli interventi in programma

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. A fine mese vengono consegnati tre cantieri: i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile sconnesso e dissestato nel Comune di Campagna, i lavori in via d’urgenza di miglioramento della sicurezza stradale della SP 84 a Futani – Innesto Sr 447/Sp 220 Eremiti – Innesto Sp 84/Sp 267 San Mauro – San Nazario, e, infine, i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 204: Inn. SS 18 Inn. S.P. 308 – Inn. S.P. 195, nel Comune di Eboli.

“Sulla SP 84 Futani – Innesto Sr 447/Sp 220 Eremiti – Innesto Sp 84/Sp 267 San Mauro – San Nazario sono previsti i lavori anche in questo caso per fine mese, intorno al 29 aprile, e sono interventi straordinari di miglioramento della sicurezza stradale. Si tratta di consegna lavori in via d’urgenza e l’importo netto è di € 66,522,72″, ha detto il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.

“Procediamo senza sosta – conclude – con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it