Montella PrismArredo
Calcio GiovanileCilentoSport

Calcio giovanile: Agropoli, Gelbison e Pol.Santa Maria al Torneo delle Regioni

Il torneo andrà in scena dal 12 al 19 aprile

Da oggi 12 aprile fino al 19 andrà in scena nel Lazio, a Fiuggi, il Trofeo delle Regioni, la competizione nata alla fine degli anni cinquanta, riservata a rappresentative giovanili regionali di calcio e calcio a 5, divise in quattro categorie, juniores, allievi, giovanissimi e femminile, per ciascuna delle due discipline.

Alla competizione, organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, prenderanno parte anche giovani calciatori di società cilentane: per l’Agropoli, Vittorio Graziani, è stato convocato nella rappresentativa regionale Under 19; per la Polisportiva Santa Maria oltre a Vincenzo Romano, classe 2001, già in pianta stabile in prima squadra e convocato nella rappresentativa Under 19, ci sarà il classe 2004, Mattia Carleo che sarà impegnato nella categoria Under 15. Per la Gelbison invece saranno presenti, Angelo Veltri, classe 2004 e Giacomo Carrato , classe 2002, rispettivamente con le maglie della Rappresentativa Under 15 e 17.

La selezione della Campania giocherà sabato 13 aprile contro il Piemonte, domenica 14 aprile contro il Lazio e lunedì 15 aprile contro l’Emilia Romagna.

Tags
Continua dopo la pubblicità
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it