Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Celle di Bulgheria, approvato progetto di adeguamento scuola media

L'opera avrà un costo di oltre un milione di euro

Il comune di Celle di Bulgheria, retto dal primo cittadino Gino Marotta, ha approvato il progetto esecutivo di adeguamento alle norme di sicurezza per la scuola media. Il quadro economico di spesa per i lavori è di oltre un milione di euro (1.345.000 per la precisione): di cui un milione per l’esecuzione materiale dei lavori, mentre la restante parte riguarda le somme a disposizione della stazione appaltante.

L’opera è stata inserita nel programma triennale dei Lavori Pubblici per il periodo 2019-2021. Il progetto è stato redatto all’ingegner Roberto Cavalieri, responsabile dell’ufficio tecnico comunale.

L’intervento sarà possibile grazie ai fondi giunta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel dicembre 2017. Le opere permetteranno la messa in sicurezza e l’adeguamento della struttura del plesso scolastico cellese.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it