Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Sala Consilina, grave incidente sulla A2, un morto

Un'auto procedeva contromano, ferita anche una bambina

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 05/04/2019
Aggiornato il: 05/04/2019
Condividi

È ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente verificatosi oggi sulla A2 del Mediterraneo. L’impatto è avvenuto nella tarda mattinata tra gli svincoli di Padula e Sala Consilina. A scontrarsi frontalmente due utilitarie.

Pare che una delle due auto procedesse contromano. Le vetture sono andate completamente distrutte, diversi i feriti.

All’ospedale di Polla sono state trasportate poco fa una donna in codice rosso, una bambina ed un uomo. A perdere la vita un 80enne di Scafati che era alla guida dell’auto che procedeva contromano, invece sull’altra auto viaggiava una famiglia calabrese.

Sul posto gli uomini della Polstrada, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Da chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.