Nuova Elite
CalcioSerie DSport

Serie D: La Gelbison non può fallire con il Pomigliano

La gara in trasferta si giocherà a porte chiuse

La sconfitta pesante contro il Taranto ha indubbiamente complicato il discorso salvezza della Gelbison. Con la recente, preventivabile, difficoltà di risultati, dato che i vallesi hanno affrontato in rapida successione squadre come il Picerno e la formazione di Panarelli, ora la distanza dal Nardò è di appena due punti.

Domenica, però, per la squadra di De Felice arriva un’occasione da non fallire: il Pomigliano è ormai con un piede in Eccellenza e c’è bisogno di punti per continuare il percorso.

Una squadra, quella di mister Napoli, che generalmente si schiera con un 4-3-3. Davanti a Sorrentino, la difesa è guidata dall’esperto Ferraro, mentre Avella e Marotta sono i due esterni bassi under. A centrocampo c’è Poziello, giocatore dotato di buone geometrie, affiancato da Thiam e Liberti, mentre piuttosto giovane è il reparto offensivo con Forquet e Buonocore che si integrano con l’esperto Girardi.

Per la gara contro i napoletani, la Gelbison dovrà fare a meno di Cammarota e D’Angiolillo appiedati dal giudice sportivo per due turni. Rosa quindi, ancora rimaneggiata per De Felice, ma arrivano anche buone notizie: Uliano e Passaro saranno a disposizione del trainer di San Severo. Ancora fuori invece Rossi e Chiochia. Davanti a D’Agostino, la linea dei tre dovrebbe essere composta da Hutsol, De Angelis e Grieco. Mejri e Maiese sono i candidati più accreditati per agire sugli esterni. Uliano prenderà il suo posto a centrocampo, con Sasà Esposito e Vaccaro insieme a lui come interni. In attacco Mejri- Passaro tornerà ad essere la coppia avanzata anche se potrebbe trovar spazio De Luca, dal primo minuto.

La gara contro i partenopei si giocherà a porte chiuse per mancanza di agibilità dell’impianto locale.

La partita si giocherà domenica 31 marzo alle 15 e sarà diretta da Burlando di Genova coadiuvato dagli assistenti Gookooluk di Civitavecchia e Picillo di Cassino.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it